Turismo medicale per il trapianto di capelli

Il turismo medicale permette di ottenere il vantaggio di avere risultati eccellenti e garantiti

 

Dove fare il trapianto di capelli

Presso la clinica del dottor Serkan Aygin è possibile fare il trapianto di capelli. Si tratta di una delle cliniche più famose al mondo ed è per questo motivo che si parla di turismo medicale. Le persone che desiderano sottoporsi all’intervento possono approfittare di una soluzione molto interessante.

Acquistando un pacchetto all inclusive riesci ad avere un prezzo di 2850 euro che comprende non solo il costo dell’intervento ma anche il volo di andata e ritorno e il soggiorno di tre giorni. Inoltre, sarai sempre affiancato da una guida in italiano che ti consente di sentirti a tuo agio. Ecco allora che il turismo medicale riesce a creare per te la condizione giusta per affrontare in modo sereno il trapianto di capelli.

Prima di decidere se sottoporti al trapianto è importante effettuare la prima visita a distanza per poter avere dei chiari riferimenti ed indicazioni.

Come si svolge il trapianto

Il primo giorno che sei in clinica dovrai svolgere tuti gli esami di routine. Il giorno successivi ci sarà il trapianto. Non è necessaria l ‘anestesia generale ma solo locale perché saranno effettuate delle microincisioni per poter estrarre il bulbo. Sarai preparto ad ogni fase e sarai informato su tutto ciò che sta per accadere.

Il giorno successivo torni in clinica per il controllo e per avere la prescrizione medica con farmaci da assumere per i giorni seguenti. Ecco allora che potrai già tornare a casa oppure proseguire il soggiorno. Sappi che vedrai cadere i capelli che però poi ricresceranno. È importante questa fase perché vuol dire che il bulbo è stato impiantato correttamente. Dopo 12 mesi il risultato è definitivo. Ecco che puoi verificare se hai ottenuto quello che volevi.

È importante poi tornate alla visita di controllo per poter capire e considerare i risultati ottenuti. La durata del trapianto è soggettiva ma comunque permette di avere tempistiche molto interessanti.

 

Le testimonianze

Le testimonianze presenti sul sito di permettono di avere un valido confronto. Questo riesce ad essere molto rassicurante per avere le indicazioni e chiedere anche ciò che potrebbe essere una preoccupazione.

Nel corso di questi anni, coloro che si sono sottoposti al trapianto sono rimasti tutti molto soddisfatti e hanno avuto una buona crescita dei capelli nel corso degli anni.

Questo permette di capire quanto valida sia la tecnica fue adottata dal dottor Serkan Aygin. Fidarsi del turismo medicale rivolgendosi solo a dei veri professionisti del settore consente di affrontare questo momento con la dovuta serenità e vedere il cambiamento in poco tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *