marianna vertola

Marianna Vertola è una delle showgirl più amate e richieste del momento e, grazie alla sua bellezza, ma anche alla simpatia ed alla sua ironia, è riuscita a conquistare i suoi fan, non solo in televisione, ma anche sui social diventando una star di Instagram con tantissimi followers .

La giovane ragazza napoletana è passata velocemente dalle passerelle della moda, agli shooting fotografici per Qatar Airways, fino alla conduzione ed alla partecipazione a numerosi show televisivi.

Chi è Marianna Vertola

Marianna Vertola è molto riservata e, a parte qualche informazione ricavata dai suoi profili social, e qualche gossip che la vedeva qualche tempo fa al fianco del rapper Clementino, poco si sa della sua vita privata. Marianna Vertola è nata a Napoli, nel 1997 (ma non conosciamo il giorno ed il mese) e qui abita con la sua famiglia, in cui ci sono anche tre gatti ed una pappagallina. Dalla sua casa a Posillipo, come si vede dai suoi numerosi post di Instagram, Marianna Vertola si allontana per gli impegni lavorativi, ma anche per qualche viaggio che, insieme all’amor e per i pets, sono un’altra sua grande passione.

Il successo di Marianna Vertola

La carriera di Marianna Vertola inizia nel mondo della moda e qui calca le passerelle quando aveva appena 12 anni. Poi, complice anche la sua verve, Marianna passa nel mondo della televisione. Infatti, dopo aver partecipato come presentatrice sulle reti televisive private, dove conduceva un programma molto seguito dedicato al calcio napoletano affiancando Raffale Auriemma, Marianna Vertola ha conquistato le tv nazionali partecipando a programmi come Temptation Island e Uomini e Donne.  In entrambi i programmi, Marianna Vertola ha conquistato il pubblico a casa ed è stata molto apprezzata nei suoi ruoli di “tentatrice” sull’isola e di corteggiatrice sul palcoscenico della De Filippi.

Il successo di Marianna però è arrivato anche sui social: qui, la bella showgirl napoletana spopola non solo per il suo fisico, ma si fa seguire anche per la sua simpatia che traspare dei suoi post di Instagram. Su questo social, Marianna Vertola racconta la sua vita, alle prese con il lavoro, i viaggi e i suoi animali attraverso vari scatti del suo smartphone.

Marianna Vertola su Instragam

Su Instagram  Marianna Vertola condivide i suoi post con oltre 250mila followers che non perdono occasione per commentare le sue foto lasciando tanti apprezzamenti. Il suo fisico perfetto, 1,79 cm di altezza per una taglia 40, come si legge dal sito ufficiale e il suo viso in cui spiccano due occhi chiari, color verde acqua marina, donano a Marianna una bellezza davvero particolare. Oltre al fisico statuario, però, Marianna Vertola è dotata anche di una buona dose di  ironia e simpatia e questo lascia il segno anche nel pubblico femminile.

Marianna Vertola è sicuramente tra le influencer più cliccate di Instagram e, infatti, i suoi followers continuano ad aumentare ogni giorno. Le tante foto che la modella posta su Instagram sanno risaltare bene le sue curve ed i lineamenti del suo viso. Gli scatti, alcuni al naturale, altri invece modificati con gli ormai famosi filtri offerti dall’applicazione, sono molto belli e, ovviamente, nel feed di una influecer non possono mancare i selfie. Tra questi, Marianna Vertola ha postato proprio di recente un autoscatto in cui si intravede un bikini dorato e glitterato, mentre la bella modella è in spiaggia, proprio appena uscita dal mare. Questa foto, inutile anche dirlo, ha superato i 200 commenti.

Marianna Vertola ama gli animali e, in particolare, la sua gatta, Milù. Infatti, a lei dedica una torta per  festeggiarle il compleanno.  Marianna, invece, per spegnere le candeline, compare in bikini e, anche in questa occasione, riesce a stregare i suoi i followers.

Ovviamente, anche le Stories del  profilo Instagram di Marianna Vertola sono tanto apprezzate: qui, tra immagini e video, Marianna salva un po’ tutto ciò che riguarda la sua vita e non manca l’attività fisica a cui, la showgirl napoletana, si dedica principalmente in palestra. Anche in questi momenti, Marianna Vertola pensa ai suoi fans e posta video con esercizi che, inutile dire, sono molto apprezzati.

Marianna Vertola è molto riservata ed ama la privacy, ma ogni tanto, qualche scatto lascia intravedere ai suoi fan un assaggio della sua vita quotidiana. Ad esempio, come la foto al Drift Beach Club,  a Dubai, dove Marianna Vertola pare abbia festeggiato il suo compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *