Dj Hermann

Dj Hermann torna al successo con Englishman In New York

In tanti cercano il successo nel mondo della musica.

Fare della propria passione una fonte di guadagno, è il sogno di chiunque, ed un artista non riesce a rinunciarci tanto facilmente.

E allora si prova e si riprova, sbattendo contro centinaia di porte chiuse nella speranza che qualcuno riconosca ciò che hai da dire.

Nella speranza che qualcuno si renda conto del talento che si ha da offrire.

Ma proprio perché è un sogno immenso, condiviso da tantissime persone, riuscire ad emergere a volte risulta impossibile.

Tuttavia, oggi i social media aiutano molto gli intrepidi che non vogliono arrendersi.

Offrono la possibilità a chiunque di arrivare al grande pubblico, a patto che si sia in grado di sfruttarli al meglio.

Con un buon prodotto in mano e tanta costanza, la strada non è sicuramente spianata, ma si cosparge di qualche possibilità in più.

Dj Hermann – un talento sulla cresta dell’onda

Ovviamente è necessario prendere d’esempio chi in questo mondo è riuscito ad emergere grazie solo alla forza della propria arte.

Parlando di musica, il campo è talmente vario che risulta difficile trovarne solo uno.

Ma se si cerca più nel dettaglio, ecco che alcuni nomi spiccano più di altri per le carriere che li hanno contraddistinti.

Tra le vette del genere dance e pop dance, troviamo sicuramente la straordinaria musica di Dj Hermann.

Musicista, compositore e dj di origine napoletana, è riuscito a farsi strada in un mondo decisamente sovrappopolato, conquistando in poco tempo una fetta rilevante di pubblico.

Artista di grande abilità, riesce a catturare con il proprio sound, grazie ad una profonda consapevolezza ed un evidente talento.
E’ autore di alcuni brani inediti di grande successo, quali “Frozen”, “Easy Lady“ e il più recente “Oh Na Na Na”, che quest’estate ha animato le piste delle più importanti discoteche d’Italia.

Dj Hermann vanta anche numerose collaborazioni internazionali, ed il suo intuito lo porta sempre a creare pezzi ai quali è impossibile rimanere indifferenti.

Oltre ai suoi incredibili inediti, riesce poi ad esprimersi al meglio anche attraverso i remix.

E proprio con un remix oggi torna al successo, proponendo una nuova versione di Englishman In New York.

Dj Hermann

Englishman In New York – una raffinata rivisitazione

Englishman In New York è il terzo singolo estratto dal secondo album da solista di Sting, intitolato …Nothing Like The Sun.

Dj Hermann ha voluto omaggiarlo, riproponendone un remix da lui interamente curato, e trasformandolo in una versione di genere house.

La nuova versione creata dall’artista sicuramente di discosta dall’originale, ma in modo molto rispettoso.

Ne modifica ritmo e sound, creando un nuovo pezzo assolutamente fresco, ma soprattutto accattivante.

Attraverso questa cover, Dj Hermann riesce ancora una volta a mettere in mostra tutte le sue abilità di musicista, realizzando un pezzo ballabile e moderno.

Con questo remix, pieno di novità e che comunque rimanda alla storia della musica moderna, il compositore riuscirà sicuramente a conquistare ancora una volta il pubblico.

Dj Hermann ha compiuto una piccola impresa con Englishman In New York, riuscendo a rispettare una pietra miliare del repertorio degli ultimi 40 anni, ma aggiungendo il suo tocco personale.

E’ quindi più che scontato che il brano infiammerà le più importanti discoteche ancora per molto tempo.

 

Fonte Foto: earone.it, Facebook: Dj Hermann

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *