Scontro a distanza tra Di Maio e Pascucci

Luigi Di Maio ha deciso di annullare la sua visita a Corleone dopo le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Pascucci, candidato 5 Stelle.

Repubblica ha infatti riportato che Pascucci avrebbe pubblicato una foto con un nipote di Bernardo Provenzano, che ha in gestione un bar; avrebbe inoltre aperto il dialogo con parenti di alcuni mafiosi.

Di Maio dissente fortemente con questo atteggiamento; ritiene infatti che nessun rappresentante dello Stato dovrebbe in alcun modo avvicinarsi a determinate persone.

Il vicepremier non dichiara di aver appreso queste notizie direttamente da Repubblica, ma le definisce più genericamente “news”.

Ha fatto la sua dichiarazione in un video su Facebook, dove ha parlato sia dell’apertura al dialogo che della foto sopracitati.

Queste sono state alcune delle sue parole: “Sono sicuro che la foto e la dichiarazione sono state fatte in buona fede ma il concetto è pericolosissimo.

Le parole del vicepremier hanno avuto un peso molto importante sulla campagna elettorale che si sta svolgendo in questi giorni in città.

Pascucci in un primo tempo sostiene di star pensando al ritiro dalla candidatura, cosa che dovrà decidere insieme al suo staff.

Successivamente però Chiazzese dice che il comizio finale in piazza si terrà.

E Pascucci ritratta: “Ho deciso che vado avanti. Corleone ha diritto al cambiamento. Abbiamo questa responsabilità.

Foto ilmessaggero

1 commento

  1. Cout Levitra 20mg Fopenjoype [url=https://xbuycheapcialiss.com/]generic cialis online pharmacy[/url] kekHeilfex Canine Amoxicillin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *